Esce di strada con l'auto e finisce nel fosso a Brembio, 42enne in ospedale
L'uomo era alla guida della sua Fiat Panda quando ha perso il controllo del mezzo, ora si trova al Maggiore per accertamenti
Sul posto i carabinieri della compagnia di Codogno, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118.
Con il codice giallo
L'incidente si è verificato alle 7.30 di stamattina, venerdì 17 gennaio, nel Comune di Brembio in località Cà del Parto. Un uomo di 42 anni era alla guida della sua Fiat Panda e stava transitando lungo la strada provinciale 107 quando ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada.
Dove si è verificato l'incidente:
Il 42enne si è ritrovato con la vettura in un fossato adiacente che era privo di acqua ed è rimasto lievemente ferito a causa dell'impatto. Le dinamiche sono ancora in fase di valutazione da parte delle autorità competenti. Sul posto si è precipitata un'ambulanza per prestare soccorso.
Mentre per quanto riguarda la messa in sicurezza della Panda e della zona interessata si sono presentati i carabinieri della compagnia di Codogno e i vigili del fuoco di Lodi intervenuti con l'autopompa serbatoio e il carro fiamma. L'uomo è stato medicato sul posto e trasportato in ospedale al Maggiore di Lodi con il codice giallo per ulteriori accertamenti.