Accendono il fuoco per scaldarsi ma provocano un incendio
L'episodio sotto la tangenziale Est: protagonisti alcuni senza fissa dimora
Gruppo di persone senza fissa dimora accende un fuoco sotto la tangenziale di Lodi per scaldarsi ma scoppia un incendio: arrivano i vigili del fuoco.
Fuoco per scaldarsi ma scoppia l'incendio
Un gruppo di persone senza tetto accende un fuoco per scaldarsi, ma alla fine non riesce a controllare le fiamme e scoppia un incendio con il conseguente arrivo dei vigili del fuoco.
L'episodio si è verificato nel pomeriggio di martedì 17 gennaio 2023 sotto la tangenziale Est di Lodi, dove appunto si trovava il gruppo di persone senza tetto.
Dato l'abbassamento delle temperature che si è registrato nel corso degli ultimi giorni, il gruppo aveva appunto deciso di scaldarsi accendendo un fuoco.
Arrivano i vigili del fuoco
Come detto, però, nel giro di pochi istanti quello che doveva essere un fuoco per scaldarsi è diventato, sebbene di dimensioni non eccessive, un vero e proprio incendio.
A dare l'allarme sono stati alcuni dei passanti in auto lungo la tangenziale che hanno notato il fumo provenire da sotto la strada: sul posto sono quindi arrivati i vigili del fuoco che nel giro di pochi minuti e senza troppe difficoltà hanno avuto la meglio sulle fiamme.