Spaventoso incidente a Ospedaletto Lodigiano, tre persone coinvolte
Sul posto si sono presentati i vigili del fuoco di Lodi che hanno liberato una persona incarcerata nell'auto accartocciata
L'impatto tra le due auto si è verificato stanotte in autostrada sulla A1, fortunatamente le conseguenze sulle persone rimaste coinvolte non sono così gravi.
Immediati i soccorsi
Sono ancora da stabilire con chiarezza le dinamiche che hanno provocato il rovinoso impatto tra due vetture. L'incidente è avvenuto nella notte appena passata, quella tra venerdì 6 e sabato 7 gennaio, tra l'una e le due sull'autostrada A1 al chilometro 37+200 nei pressi del Comune di Ospedaletto Lodigiano. Immediati i soccorsi.
Da Lodi sono arrivate le squadre del comando dei vigili del fuoco munite di autopompa. L'incidente stradale ha coinvolto due vetture per un totale di 3 persone: una donna di 26 anni, un uomo di 51 anni e una persona di 32. Uno di loro è rimasto incarcerato nell'auto. I pompieri hanno provveduto a liberare la persona e a consegnarla al personale sanitario.
Dopodiché hanno messo in sicurezza le vetture distrutte in maniera consistente e la sede stradale. L’A1 è rimasta chiusa per molte ore a causa del ripristino delle condizioni di sicurezza. L'incidente poteva risultare letale per almeno una delle persone coinvolte ma fortunatamente è andata bene, sono stati tutti accompagnati in ospedale a Lodi e a Pavia dove hanno ricevuto tutte le cure del caso.