Incidente a Lodi, 26enne perde il controllo dell'auto e si ribalta
La vettura è finita in un campo e si è ribaltata: sul posto la croce rossa di Lodi, i vigili del fuoco e la polizia stradale
Il sinistro si è verificato ieri mattina, l'auto ha distrutto il guardrail ed è finita in un campo ribaltandosi su se stessa.
Ieri mattina
Erano passate da poco le 9 di mattina di domenica 4 dicembre 2022 quando è stato diramato l'allarme per un incidente. Un ragazzo di 26 anni era a bordo della sua vettura e stava guidando lungo la strada statale 9 Emilia quando sulla rotonda Faustina qualcosa è andato storto.
Il punto preciso in cui si è verificato l'incidente:
Il giovane ha perso il controllo dell'auto e anziché immettersi nell'uscita della rotatoria è andato fuori strada. La macchina ha distrutto il guardrail, è finita nel campo e si è ribaltata nell'acqua piovana. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sul posto si sono presentati la croce rossa di Lodi, i vigili del fuoco e la polizia locale.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona liberandola entro le dieci, il giovane è stato invece medicato sul posto e portato poi in ambulanza all'ospedale di Lodi per degli accertamenti. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.