Con E-Vai la mobilità del futuro fa tappa a Lodi
Grazie al suo servizio di car sharing full electric propone un modello di mobilità a basso impatto ambientale a cittadini, turisti, Comuni e aziende
Sono molti i Comuni e le aziende che hanno già scelto di integrare E-VAI tra le opzioni di mobilità per gli spostamenti dei loro dipendenti e cittadini. Ed è per questo motivo che c’è grande attesa per la sesta tappa del roadshow dell'azienda del gruppo FNM, che avrà luogo a Lodi. L'appuntamento è per venerdì 2 dicembre, con inizio alle ore 11.
La mobilità del futuro spiegata da E-Vai
L'incontro dal titolo “La mobilità del futuro. E-VAI, il car sharing sostenibile per cittadini, comunità e imprese”, si svolgerà nella Sala Convegni Banca Centropadana, Credito Cooperativo all'interno di Palazzo Sommariva. Ad intervenire saranno Andrea Gibelli, presidente FNM Group, Gianni Martino, Ad E-VAI, Roberto Colicchio, Head of Business Development di Plenitude + Be Charge, Luca Natale, Responsabile Presidio Consumer Finance Nord-Ovest di Iccrea, e Stefano Caserini, Assessore Ambiente, Mobilità, Azione sul clima, Innovazione del Comune di Lodi.
Perché si tratta di un modello vincente
Il tema della mobilità a basso impatto ambientale, il valore economico e sociale della condivisione e della circolarità, oggi è attualissimo e strategico. E lo diventa ancora di più quando la mobilità, come quella proposta da E-VAI, diventa la chiave per creare inclusività sociale tra le persone, perché solo se le persone sono connesse si sentono una comunità. La particolarità straordinaria di questo servizio di car sharing è che non è adatto solo alle grandi città ma anche ai piccoli centri abitati e alle comunita', alle imprese e a lavoratori.