Lodi

L'avvocato Cristiano Duva nel cda della Bcc di Lodi

"Profilo perfetto per il nostro istituto, mentre guardiamo ad altri territori di competenza"

L'avvocato Cristiano Duva nel cda della Bcc di Lodi
Pubblicato:

Nel consiglio di amministrazione della Bcc di Lodi entra l'avvocato Cristiano Duva, 53enne originario di Lodi e residente a Crema: "Profilo perfetto per il nostro istituto".

Nuovo ingresso nel cda della Bcc di Lodi

Il consiglio d’amministrazione di Bcc Lodi completa la squadra. Nei giorni scorsi è stato ufficialmente cooptato nel Cda dell’istituto l’avvocato Cristiano Duva, 53enne, di Crema. La nomina si è perfezionata con il via libera arrivato dalla Bce.

Lodigiano di nascita e cremasco d’adozione, l’avvocato Duva, classe 1969, si occupa di impresa privata e pubblica. Impegnato nel sociale, Cristiano Duva vive e lavora a Crema ed è rotariano di lunga data, panathleta e Ufficiale dell’Ordine dei SS. Maurizio e Lazzaro. Il suo studio, fondato nel 2008 dopo un’ampia esperienza, è specializzato in diritto civile, commerciale e degli appalti pubblici. Oltre al fondatore è composto da cinque avvocati, accomunati da una mission: condividere e realizzare - con il partner - idee, progetti e operazioni.

L'avvocato Cristiano Duva, appena entrato nel cda della Bcc Lodi
L'avvocato Cristiano Duva, appena entrato nel cda della Bcc Lodi

"In linea con la filosofia di Bcc"

«Con questo ingresso, la squadra si completa di un profilo professionale e umano in linea con la filosofia di Bcc Lodi e del credito cooperativo - commenta il presidente del Cda Alberto Bertoli -. Nel fare gli auguri di benvenuto e di buon lavoro a Cristiano Duva, ricordo come gli impegnativi obiettivi che ci siamo dati comprendano anche lo sviluppo dell’Istituto verso nuovi territori di competenza, senza mai venir meno alla nostra impronta di banca del territorio e delle comunità».

L’attuale Cda, che affianca il direttore Fabrizio Periti nella governance di Bcc Lodi, è composto dal Presidente Alberto Bertoli, dal vicepresidente Marco Maria Rosario Sagnelli, e dai consiglieri Cinzia Ceccardi, Paolo Giovanni Cipolla, Cristiano Duva, Giuseppe Fontana, Stefano Livraghi.

Seguici sui nostri canali