Ancora attesa per Giuseppina Giacomini: disposta l'autopsia
Non ancora fissata la data delle esequie. Nel frattempo la Procura dispone ulteriori accertamenti
Non ancora fissata la data delle esequie della 53enne Giuseppina Giacomini. Proseguono gli accertamenti sul drammatico episodio.
C'è l'autopsia, ma non la data dei funerali
Non è ancora stata fissata la data delle esequie di Giuseppina Giacomini, la 53enne che lunedì 19 settembre 2022 è stata investita lungo la strada provinciale 235 nei pressi di Cadilana mentre, in bicicletta, da Crespiatica stava andando al lavoro a Lodi.
La Procura infatti ha deciso di vederci chiaro e fare luce sulla vicenda: proprio per questo motivo i magistrati lodigiani hanno disposto l'autopsia e solamente una volta svolto l'esame necroscopico arriverà il via libera alla tumulazione e quindi anche ai funerali.
Il decesso quattro giorni dopo l'incidente
La donna era stata investita da un 40enne residente a Crema nella giornata di lunedì 19 settembre 2022, ma dell'episodio non ci sono molte testimonianze.
La 53enne dopo il grave sinistro era stata immediatamente portata all'ospedale di Lodi dove però, a causa dei gravi traumi provocati dall'incidente, si era arresa venerdì 23 settembre 2022. Ora sul grave episodio sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine e della Procura di Lodi.
(Foto di copertina: la zona dove si è verificato l'incidente)