Schianto sulla provinciale: tre auto distrutte e sei coinvolti
Al vaglio delle forze dell'ordine le cause del sinistro: gli occupanti le auto in ospedale a Lodi
Sul posto subito intervenuti intervenuti i carabinieri e il 118.
Carambola in strada: tre mezzi e sei persone coinvolte
Tre auto (tra l'altro tutte Fiat) e sei persone coinvolte nell'incidente che si è verificato verso le 18.30 di lunedì 5 settembre 2022 lungo la strada provinciale 16 in territorio comunale di Montanaso Lombardo. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto per i rilievi di rito.
Panda, Punto e 500 gravemente danneggiate
A rimanere coinvolte nel sinistro, come detto, tre auto Fiat: una Panda, una Punto e una 500. A bordo c'erano in tutto sei persone: cinque uomini rispettivamente di 32, 33, 46, 49 e 66 anni e una donna di 35 anni. Nessuno fortunatamente ha riportato ferite gravi: solamente uno degli occupanti dei veicoli ha avuto necessità di essere portato all'ospedale di Lodi per accertamenti.
Il luogo dove si è verificato lo schianto:
I veicoli però sono rimasti danneggiati in modo particolarmente grave a causa dell'impatto e anche il traffico ne ha inevitabilmente risentito a causa della necessità di soccorrere gli occupanti, procedere con i rilievi e poi rimuovere i mezzi e ripulire la carreggiata.
Carabinieri e 118 subito sul posto
Qualcuno degli occupanti i veicoli ha allertato i soccorsi subito dopo il sinistro e sul posto sono arrivati i carabinieri e i sanitari del 118. Se le persone coinvolte, come detto, non versavano in condizioni serie, più impegnato è invece stato il compito dei carabinieri che hanno dovuto eseguire tutti i rilievi di rito.