Pista ciclabile di Turano Lodigiano: muore di infarto un 65enne
Non c'è stato niente da fare, l'uomo si è spento nel pomeriggio verso le 16.30 durante la passeggiata
A nulla sono serviti gli aiuti dei passanti e nemmeno i tempestivi interventi dei soccorsi, Mario si è spento improvvisamente a 65 anni durante una passeggiata. È successo durante la giornata di sabato 20 agosto 2022.
Lungo la pista ciclabile
Era un tranquillo pomeriggio soleggiato quello di sabato scorso. L'uomo è uscito di casa nel pomeriggio per passeggiare lungo la pista ciclabile a lato della strada provinciale che congiunge Lodi a Castiglione d'Adda.
Ecco la sp 26 lungo la quale si trova la pista ciclabile:
È lì che verso le 16.30, il 65enne ha accusato i sintomi di un malore. Si trattava di un infarto che gli è costato la vita.
Inutili gli aiuti
I passanti che si trovavano lungo la stessa strada si sono prontamente prodigati per cercare di aiutare l'uomo. Senza nessun timore hanno capito di cosa si trattava allertando i soccorsi e si sono imbattuti in un improvvisato massaggio cardiaco.
Quando il 118 è arrivato sul posto non c'era più niente da fare per la vittima. Inutili gli interventi dei soccorsi che non hanno potuto evitare il più tragico dei destini e l'uomo si è spento sul posto. Tra i soccorsi anche i Carabinieri.
Mario aveva 65 anni, lascia una moglie e una figlia e il vuoto in tutti quelli che l'hanno conosciuto e che gli hanno voluto bene.
(Foto di copertina: ZonaLocale)