Frontale e carambola tra auto: grave un 33enne
Il ragazzo portato al Niguarda con l'elisoccorso in codice rosso. Ferita anche una donna
Grave incidente stradale nel pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale 17 in territorio di Sant'Angelo Lodigiano. In prossimità di una curva due auto sono andate a schiantarsi frontalmente ed è rimasta coinvolta anche una terza automobile.
Ferito in modo grave un 33enne che è stato portato all'ospedale Niguarda di Milano in codice rosso per mezzo dell'elisoccorso, e ferita - anche se in modo più lieve - anche una 52enne che invece è stata portata all'ospedale San Matteo di Pavia in codice giallo.
Dinamica al vaglio
Secondo i rilievi eseguiti dai carabinieri intervenuti sul posto, l'incidente avrebbe visto un frontale tra due auto che poi, a causa della violenza dell'impatto, hanno coinvolto anche una terza automobile. Due dei veicoli si sono schiantati frontalmente. Le auto coinvolte sono una Peugeot 306, una Volkswagen Golf e una Opel Corsa. Sulla dinamica e sulle cause dell'incidente da parte dei carabinieri ci sono comunque accertamenti ancora in corso.
Elisoccorso e ambulanze sul posto
Subito dopo il terribile schianto, che si è verificato non lontano dalla località Ca' Ranera, sono arrivati i soccorsi: 118 con ambulanze ed elisoccorso, carabinieri e vigili del fuoco. Proprio i vigili del fuoco hanno dovuto mettersi all'opera per liberare dalle lamiere delle rispettive automobili sia il 33enne sia la 52enne.