Lodi

Aggredita da un senzatetto mentre passeggia con il cane

L'episodio nei giardini di via IV Novembre: "Non me la sento più di passare in certi orari"

Aggredita da un senzatetto mentre passeggia con il cane
Pubblicato:

La giovane ha segnalato l'episodio alla polizia.

Aggredita da un senzatetto ai giardini

Una donna di 33 anni sarebbe stata aggredita, per fortuna solo verbalmente, da un senzatetto mentre passeggiava con il cane ai giardini di via IV Novembre, in centro a Lodi. L'episodio sarebbe successo alcuni giorni fa. In sostanza, mentre la donna stava camminando con il cane al guinzaglio, l'uomo le si sarebbe avvicinato con fare non troppo pacifico e, urlando, le avrebbe intimato di andarsene dal momento che quella era zona sua.

La giovane, piuttosto allarmata dall'episodio, non ha potuto fare altro che cambiare direzione e incamminarsi per la passeggiata con il cane verso un'altra zona dell'area verde di Lodi.

La zona dove è successo l'episodio

La segnalazione alla polizia

Di lì a poco la 33enne, durante la passeggiata, ha incrociato due agenti della Questura di Lodi che stavano svolgendo alcuni servizi di controllo nel parco e ha raccontato loro l'accaduto. I due poliziotti dal canto loro hanno spiegato che il soggetto in questione è conosciuto alle forze dell'ordine e in sostanza vive nel parco. I due agenti hanno hanno spiegato alla donna che avrebbe potuto sporgere denuncia, ma alla fine ha preferito non procedere.

Tuttavia la giovane, considerato quanto le era capitato poco prima, ha spiegato che d'ora in poi non passerà più in quella zona del parco di via IV Novembre, giusto per evitare di incappare nuovamente nel soggetto che l'aveva minacciata di andarsene e non passare più di lì.

Seguici sui nostri canali