Lodi

Nel Lodigiano nuovo assistente digitale per i clienti delle Poste

La novità introdotta per i clienti su tutta la provincia

Nel Lodigiano nuovo assistente digitale per i clienti delle Poste
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Iniziativa al via da lunedì 4 luglio.

Arriva una novità per gli utenti delle Poste

Da lunedì 4 luglio in tutta la provincia di Lodi, "Poste", l’innovativo assistente digitale di Poste Italiane, è disponibile per i cittadini che posseggono una carta prepagata Postepay tramite app e anche per i prodotti PosteVita.

L’assistente digitale “Poste”, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi, è un'intelligenza artificiale rappresentata da un "faccino" giallo-blu in grado di indirizzare le esigenze dei clienti intervenendo su precisi casi di assistenza. Interviene anche senza richiesta esplicita del cliente, proponendo, ad esempio, il recupero delle credenziali corrette dopo due inserimenti errati. Nel caso in cui l’assistente digitale, dai vari canali su cui si interroga, non sia in grado di trovare la soluzione, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore. È possibile chiedere il supporto dell’assistente digitale "Poste" anche sui siti poste.it e postepay.it.

Gli altri dettagli sull'iniziativa

Per i prodotti PosteVita, l’assistente digitale è disponibile direttamente dal sito www.postevita.poste.it oppure al numero verde 800.31.61.81 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14. I titolari di una polizza PosteVita della provincia di Lodi, dopo essersi identificati con il numero di telefono oppure con un login sull’area riservata del sito PosteVita, potranno ricevere assistenza personalizzata. Il nuovo servizio di assistenza digitale di Poste Italiane, già attivo per prodotti come Bancoposta, Spid, Fibra e Business, ha l’obiettivo di supportare i cittadini della provincia di Lodi e rispondere alle loro richieste in modo sempre più semplice e veloce.

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