L'auto esce di strada e finisce nella roggia piena d'acqua: due 24enni feriti
Entrambi sono stati portati in ospedale in codice giallo.
Incidente stradale nel pomeriggio di domenica 19 giugno 2022 a Mairago: due giovani feriti dopo che la loro auto è finita in una roggia.
Incidente stradale a Mairago
Alle ore 14.00 circa di domenica 20 giugno 2022, squadre del Comando Provinciale di Lodi dei Vigili del Fuoco sono intervenute con Aps e Ag (autopompaserbatorio e autogru) sulla Ss9 Emilia nel Comune di Mairago per un incidente stradale.
Due feriti
Il sinistro ha visto coinvolta una sola vettura che è finita nella roggia che costeggia la carreggiata. All'arrivo dei pompieri i due occupanti del mezzo erano già nelle mani del personale sanitario. Si tratta di due giovani entrambi 24enne, che dopo aver ricevuto le prime cure sono stati caricati in ambulanza e trasferiti al pronto soccorso dell'Ospedale di Lodi in codice giallo.
Auto recuperata con l'autogru
I Vigili del Fuoco hanno provveduto inoltre al recupero della vettura, tramite l'autogru, e delle piante abbattute dalla stessa e finite nella roggia. Successivamente hanno messo in sicurezza la vettura e la sede stradale interessata dall'incidente.