Schianto in strada, cinque persone coinvolte: tra loro anche due ragazzini di 11 e 14 anni
Alle 14.57 di oggi, venerdì 3 giugno 2022, sanitari, vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti a Sant'Angelo Lodigiano lungo la stata 235.
Alle 14.57 di oggi, venerdì 3 giugno 2022, sanitari, vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti a Sant'Angelo Lodigiano lungo la statale 235.
Cinque persone ferite in un incidente
Due autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente stradale a Sant'Angelo Lodigiano lungo la Statale 235: una delle due auto si è ribaltata lungo la sede stradale. A causa dello schianto cinque persone tra gli 11 e i 51 anni sono rimaste ferite.
I sanitari sono intervenuti sul posto con due ambulanze e, dopo aver prestato le prime cure alle persone coinvolte, le hanno trasportate al Pronto soccorso di Lodi in codice verde e giallo.
L'intervento dei Vigili del fuoco
Sul luogo dell'incidente sono giunte anche le squadre del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano che hanno provveduto a mettere in sicurezza le vetture incidentate e la sede stradale.
Oltre a sanitari e Vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia stradale di Sant'Angelo Lodigiano.
L'incidente è avvenuto qui: