Ex primario 91enne scomparso da casa, si cerca anche con drone ed elicottero
Si tratta del dottor Francesco Rovere. Le ricerche sono partite da ieri pomeriggio, mercoledì 5 gennaio 2022, verso le 14.
Sono in corso le ricerche di Francesco Rovere, ex primario 91enne, scomparso dalla giornata di ieri, mercoledì 5 gennaio 2022, dalla sua casa di Sant'Angelo.
Ex primario 91enne scomparso da casa, si cerca anche con drone ed elicottero
Era uscito di casa verso le 14 di ieri pomeriggio, 5 gennaio 2022, ma non ha più fatto ritorno. Sono partite le ricerche di Francesco Rovere, ex primario 91enne, residente in via Modigliani a Sant'Angelo, in provincia di Lodi. Fin da subito sono stati battuti tutti i possibili luoghi nei quali si sarebbe potuto dirigere l'ex medico. Le ricerche sono proseguite anche per tutta la notte. Nel corso della mattinata di oggi, giovedì 6 gennaio 2022, è stato anche disposto l'ausilio dell'elicottero e del drone. Le operazioni si sono concentrate in città e sul Lambro. Sul posto presenti vigili del fuoco, con nuclei specializzati per ricerche in acqua, via terra e via aria, protezione civile, polizia locale e carabinieri. Il 91enne Francesco Rovere è stato in passato primario di Ostetricia e Ginecologia all’ospedale Delmati ed è molto conosciuto e stimato in città.