Tre incendi in una notte: dall'auto di lusso al muletto
Notte intensa per i Vigili del fuoco di Lodi che nel giro di poche ore sono dovuti intervenire per tre incendi in Provincia.
Notte intensa per i Vigili del fuoco di Lodi che nel giro di poche ore sono dovuti intervenire per tre incendi in Provincia.
Auto in fiamme
Il primo allarme è scattato alle 23.30 quando, a Salerano sul Lambro, mentre un'automobilista viaggiava sulla sua autovettura questa ha inspiegabilmente preso fuoco, lasciandogli il tempo di fermarsi e allontanarsi prima di rimanere ferito. Il guidatore infatti, insospettito dal fumo proveniente dall'auto, si è fermato lungo la strada provinciale 115 che stava percorrendo e ha allertato subito i Vigili del fuoco che giunti sul posto hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'intera area.
Incendio rifiuti
A mezzanotte e mezza il secondo allarme: i Vigili del fuoco di Sant'Angelo Lodigiano hanno dovuto provvedere allo spegnimento di un cassonetto pieno di rifiuti che aveva preso fuoco a Sant'Angelo Lodigiano in viale Pavia.
Incendiato anche il muletto
Infine all'alba di oggi, poco prima delle 6.30, i pompieri lodigiani sono stati chiamati per l'incendio di un muletto avvenuto a Massalengo, località Priora. Anche in questo caso il muletto era in movimento, azionato da un operaio, quando ha preso fuoco.