Auto avvolta dalle fiamme in strada, le incredibili foto dei Vigili del fuoco all'opera
Nella domenica di Ferragosto i Vigili del fuoco sono intervenuti a San Zenone al Lambro per spegnere un incendio divampato dopo un incidente.
Nella domenica di Ferragosto i Vigili del fuoco milanesi sono intervenuti a San Zenone al Lambro per spegnere una vettura in fiamme.
Video pubblicato su Facebook Dal Comando Provinciale Vigili del Fuoco Milano:
L'intervento dei Vigili del fuoco a San Zenone al Lambro
Secondo quanto riportato dal Comando Provinciale Vigili del Fuoco Milano domenica 15 agosto 2021 i pompieri milanesi sono stati allertati per spegnere un incendio a San Zenone al Lambro, dove un'automobile aveva preso fuoco a seguito di un incidente stradale: il guidatore era infatti finito poco prima contro un palo posizionato a bordo strada.
Fortunatamente nessun è rimasto ferito nell'incendio ma è stato necessario un intervento veloce dei pompieri milanesi perché l'auto era alimentata a benzina e la possibilità che la situazione degenerasse era alta.
Fiamme domate, auto completamente distrutta
La nube di fumo nero e denso indicava già da lontano l'esatta posizione dell'auto, posizionata proprio sul marciapiede a lato della carreggiata stradale, con il cofano ancora incastrato contro il palo della luce: all'arrivo dei Vigili del fuoco era completamente avvolta dalle fiamme che hanno divorato l'intero abitacolo.
E' stato necessario l'utilizzo della schiuma (utilizzata quando è coinvolta della benzina nell'incendio) per spegnere le fiamme, poi la situazione è tornata alla calma.
Guarda le incredibili foto pubblicate su Facebook dal Comando Provinciale Vigili del fuoco Milano: