In 6 mesi 132 multe della Polizia di Codogno per auto parcheggiate nei posti per invalidi
Un dato importante che dovrebbe far riflettere sulla leggerezza con cui troppo spesso non vengono rispettati i diritti di chi ha bisogno di un'agevolazione in più.
La Polizia Locale di Codogno ha comminato 132 multe in soli 6 mesi a chi aveva parcheggiato la propria auto nei posti per disabili senza averne diritto.
In 6 mesi 132 multe per auto parcheggiate nei posti per invalidi
Succede a Codogno: 132 persone multate per aver parcheggiato nei posti per invalidi in soli 6 mesi. Un dato importante che dovrebbe far riflettere sulla leggerezza con cui troppo spesso non vengono rispettati i diritti di chi ha bisogno di un'agevolazione in più.
I dati del report della Polizia Locale di Codogno
Sono stati in totale 2649 i verbali per violazioni al codice della strada elevati sia dagli Agenti che tramite i controlli delle telecamere di sorveglianza posizionate nei punti strategici della città.
Sono state sequestrate 6 autovetture, 35 veicoli scoperti senza revisione e 6 con assicurazione scaduta.
In totale sono inoltre stati effettuati 100 controlli anti-Covid e per 335 volte sono stati accertate le residenze dei cittadini con 93 consultazioni del sistema di videosorveglianza e 88 ricerche delle targhe di auto in transito su un totale di 35mila passaggi di veicoli al giorno.