Ritrovato senza vita il corpo di Mario Dragoni, sparito domenica da casa
Purtroppo la ricerca del 70enne di Montanaso si è conclusa nel peggiore dei modi.
Si è conclusa nel peggiore dei modi la ricerca di Mario Dragoni, il 70enne scomparso da casa domenica pomeriggio senza mai fare ritorno: il suo corpo è stato trovato ieri, purtroppo senza vita.
La scomparsa domenica pomeriggio
Mario Dragoni si era allontanato da casa nel pomeriggio di domenica 25 aprile 2021 alle 15.00 senza fare ritorno: immediata l'allerta alle forze dell'ordine e ai Vigili del fuoco che fin da subito avevano iniziato le ricerche che sono durate più di un giorno fino a quando, ieri, non è stato ritrovato il suo corpo. L'appello della sua scomparsa era rimbalzato sui social con più di mille condivisioni.
Ritrovato il corpo senza vita di Mario Dragoni
La salma di Dragoni è stata trovata nei pressi di una cascina a Galgagnano: sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stavano effettuando le ricerche.
Tanti i commenti di affetto e rammarico per quanto successo: la piccola comunità di Montanaso, infatti, si era subito mobilitata per la ricerca, condividendo l'appello e pregando per lui.
Il messaggio del sindaco
"Con profondo rammarico comunico la notizia del ritrovamento senza vita del nostro concittadino Mario Dragoni.A nome di tutta la comunità porgo alla famiglia le nostre sentite condoglianze, partecipando al dolore della loro perdita. Ringrazio infine le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e tutti i volontari che si sono adoperati strenuamente nelle ricerche."