Violento tamponamento in A1, tre feriti in ospedale: tra loro anche una 11enne
Nel pomeriggio di ieri, 25 aprile 2021, si è verificato un grave incidente sulla A1 direzione Napoli, nel tratto tra Lodi e Casalpusterlengo.
Nel pomeriggio di ieri, 25 aprile 2021, si è verificato un grave incidente sulla A1 direzione Napoli, nel tratto tra Lodi e Casalpusterlengo: a causa di un violento tamponamento tra due vetture tre persone sono rimaste ferite.
Incidente in A1
E' successo poco prima delle 17 di ieri: per cause ancora da chiarire all'altezza del km 33 dell'autostrada, nel comune di Livraga, due automobili si sono tamponate durante la marcia: una si è ribaltata sulla corsia d'emergenza mentre l'altra è rimasta sulla carreggiata.
LEGGI ANCHE: Si ribalta con l’auto e rimane incastrato, 75enne in ospedale
Tre feriti in ospedale
Nell'impatto tre persone sono rimaste ferite: si tratta di una ragazzina di 11 anni, un ragazzo di 21 e un uomo di 43. I sanitari, giunti sul posto con due ambulanze e un'auto medica, hanno trasportato tutti feriti all'ospedale di Lodi, dove vi sono entrati alle 18.10 in codice giallo e verde.
Sul posto, oltre ai sanitari e ai Vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza le auto incidentate e l'intera zona, sono intervenuti anche gli operatori dell'Ats Novate.
L'incidente è avvenuto qui: