Amatori Wasken Lodi, la festa dello scudetto
Nella serata di mercoledì 23 maggio la squadra a bordo di un bus scoperto sfilerà da piazzale della Stazione fino in piazza della Vittoria.
Amatori Wasken Lodi: domani sera festa dello scudetto per le vie cittadine.
Amatori Wasken Lodi
In collaborazione e con il supporto organizzativo dell’Amministrazione Comunale, Amatori Wasken Lodi promuove per la serata di mercoledì 23 maggio un’iniziativa di celebrazione della vittoria del campionato nazionale di hockey pista conseguita nella serie di finale di play off scudetto conclusasi sabato 19 maggio e che ha suscitato l’entusiasmo ed il coinvolgimento di tutta la città.
Il percorso
L’appuntamento è per le ore 21.00, quando la squadra campione d’Italia, a bordo di un bus scoperto, messo a disposizione per l’occasione da Star Spa, sfilerà con il trofeo dello Scudetto lungo un percorso che dal piazzale della Stazione, attraverso viale Dante Alighieri e corso Vittorio Emanuele II, giungerà in piazza della Vittoria. Qui il pubblico potrà salutare giocatori e staff tecnico, alla presenza delle autorità municipali.
Tutti gli appassionati lodigiani sono invitati ad intervenire per una serata di grande festa.
LEGGI ANCHE Studenti sospesi “riabilitati” al Centro di raccolta solidale del cibo oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!