Mille Miglia 2018 Lodi i vip nella città
Presa "d'assedio" Lodi: una gioia per gli occhi l'arrivo dei gioielli d'epoca.
Mille Miglia 2018 a Lodi: una vera e propria cascata di star in città.
Mille Miglia 2018
"NON HO PAROLE per descrivere la gioia e l’entusiasmo che circondano questa mille miglia, meglio di un concertone rock. Grazie perché ad ogni passaggio sentiamo meno la reale fatica del percorso." Così Piero Pelù ha ringraziato sui social i tanti fan e appassionati che hanno accolto trionfalmente l'ingresso a Lodi della rievocazione storica delle Mille Miglia.
Il percorso cittadino
Ed è stato proprio il rocker toscano a infiammare i presenti salutandoli al grido di "Buongiorno ragazzacci". Le automobili sono entrate in città da Corso Mazzini e hanno transitato in Viale Agnelli giungendo in Piazza Castello: di lì si è proseguito in Corso Vittorio Emanuele sino ad arrivare in Piazza della Vittoria. La sosta ha permesso al pubblico di osservare da vicino i gioielli su quattro ruote presenti.
I tanti vip
Ma i vip in gara erano tantissimi, fra cui anche l'elegantissimo premio Oscar Adrian Brody. Non è mancato neppure un vero esperto delle quattro ruote, nonché estimatore di auto d'epoca: l'ex pilota di F1 Giancarlo Fisichella.