Intera famiglia spezzata: morti madre, figlia e padre, gli altri due figli gravissimi FOTO
Terribile tamponamento ieri sera, sabato 5 dicembre 2020, nel territorio di Rozzano.
Gravissimo incidente sulla Tangenziale, all’altezza di Rozzano, nel Sud Milano: coinvolta una famiglia, morti la madre, il padre e la figlia di 12 anni.
AGGIORNAMENTO ORE 9.00: Sempre più drammatico il bilancio dell’incidente. Morta anche la bambina 12enne ricoverata al San Paolo e il padre, di 41 anni. Troppo gravi le condizioni, dopo alcune ore dall’incidente purtroppo non ce l’hanno fatta. Restano in condizione gravissime gli altri due figli: una ragazzo di 16 anni e una bambina di 10.
Gravissimo incidente sulla Tangenziale
Come riporta Giornale dei Navigli, sono due le auto coinvolte nel tragico incidente di ieri sera, 5 dicembre 2020, avvenuto sulla Tangenziale Ovest, poco dopo lo svincolo di Ponte Sesto (sul tratto ss35-innesto A7) in cui sono rimaste vittime una donna e sua figlia. La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti dopo le 20, sul posto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso, oltre alla Polstrada e ai vigili del fuoco.
Due auto coinvolte, una famiglia spezzata
Nel primo mezzo un uomo di 41 anni portato in codice giallo in Humanitas. Nella seconda autovettura coinvolta un’intera famiglia: la madre, 39 anni, deceduta, il padre, 41 anni, un ragazzo di 16 anni e due bambine di 10 e 12 anni. Quest’ultima è stata trasportata in gravissime condizioni al San Paolo ma è purtroppo deceduta all’arrivo in Pronto Soccorso.
Sei ambulanze e tre automediche sul posto
Le condizioni delle persone coinvolte sono sembrate subito molto gravi, tanto da inviare sul posto sei ambulanze e tre automediche.
Una volta giunti sul posto i sanitari hanno immediatamente prestato soccorso alle persone ferite ma per la donna non c’è stato nulla da fare: a nulla sono valsi i tentativi di salvarle la vita, il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Il tratto di tangenziale dove è avvenuto lo scontro tra più macchine, per dinamiche ancora in fase di accertamento, è stato chiuso per consentire l’intervento dei soccorsi.
LEGGI ANCHE:
Covid, dati 5 dicembre 2020 | +3.148 positivi in Lombardia | Lodi +35