"Grazie a chi ci è stato vicino": la foto in vetrina della famiglia del paziente 1
Lo scatto è apparso nella vetrina del negozio della moglie del primo caso accertato di Coronavirus in Italia.
"Grazie a chi ci è stato vicino": la foto in vetrina della famiglia di Mattia, nella vetrina del negozio di erboristeria della moglie.
"Grazie a chi ci è stato vicino"
A Casalpusterlengo, in occasione della festa patronale e del relativo concorso vetrine, Mattia, il paziente 1 di Codogno, ha rivolto il proprio grazie a tutti i coloro che gli sono stati vicini durante i duri giorni della malattia. E per farlo ha scelto una bellissima immagine dove appare insieme alla moglie Valentina e alla figlia Giulia, nata pochi giorni dopo le sue dimissioni.
La foto in vetrina
La foto è stata esposta nel negozio di erboristeria gestito dalla moglie e dalla suocera e a contornarla alcune parole che sono un messaggio di speranza:
"Quest'anno più che mai "viva l'Italia" siamo noi, noi che abbiamo avuto la forza di ripartire. Viva l'Italia siete voi, clienti e amici che ci siete stati vicini in questi mesi.. A voi va il nostro sentito grazie e... "viva Casale! Concorso Vetrine 2020".
"Il paziente 1"
Mattia è stato il primo paziente a cui è stato riscontrato il coronavirus, lo scorso 22 febbraio. E’ rimasto in terapia intensiva per quasi quattro settimane. Poi, finalmente, la guarigione e la nascita della figlia.
Mattia, il "paziente 1 di Codogno" si racconta: "Ora so quanto sia imprevedibile la vita"