Donna perde la vita investita dal treno. Bloccata la Pavia-Codogno
La circolazione sulla tratta Pavia-Codogno è attualmente sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti.
AGGIORNAMENTO DELLE 23: Ad essere investita e uccisa è stata una ragazza di 18 anni. Il macchinista se la sarebbe ritrovata davanti all'improvviso. Per gli inquirenti dovrebbe essersi trattato di un gesto estremo da parte della giovane.
Investita dal treno: donna perde la vita a Miradolo Terme, nel Pavese. Come riporta Prima Pavia, è successo poco prima delle 18 di oggi, sabato 29 agosto 2020. La circolazione è attualmente sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti.
Investita dal treno: donna perde la vita
Una donna ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 17.50 di oggi nei pressi della stazione di Miradolo Terme, nel Pavese. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e gli uomini del 118 che però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Circolazione interrotta
Attualmente la circolazione sulla tratta Pavia-Codogno è sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità. Questo il messaggio apparso sul sito di Trenord:
"In seguito a un investimento di persona nei pressi della stazione di MIRADOLO TERME, la circolazione è attualmente sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti.
Attivo servizio di autobus sostitutivo per il treno 5093 e 5094. L'autobus parte da Pavia alle ore 18:25 circa fino a Codogno, rispettando le fermate previste dal treno. Riparte da Codogno e viaggia fino a Pavia".