Mascherine gratuite distribuite al Comando di Polizia di Lodi
Si concluderà domani la distribuzione da parte del Comune.

Distribuzione gratuita di mascherine: domani, 26 maggio 2020, a Lodi verranno consegnate a tutti i cittadini che si recheranno al comando di polizia locale.
Mascherine gratuite distribuite al Comando di Polizia
La distribuzione gratuita di mascherine presso la sede del Comando di Polizia Locale, iniziata giovedì 21 maggio, si concluderà domani, 26 maggio 2020.
Considerando che l’afflusso di persone si è sempre mantenuto ordinato e scorrevole, nella sola giornata di domani, la consegna non sarà limitata, come previsto, ai soli residenti con lettera iniziale del cognome compresa tra S e Z, ma sarà estesa tutti i cittadini che hanno necessità di rifornirsi dei dispositivi di protezione.
Come ricevere le mascherine
E’ consentito recarsi al punto di distribuzione a un solo componente per nucleo familiare che potrà ritirare un numero di mascherine corrispondente ai membri della propria famiglia, presentando un documento di riconoscimento (carta d’identità, patente o tesserino sanitario).
Chi fosse impossibilitato a uscire di casa, può scrivere all’indirizzo e-mail coc@comune.lodi.it o telefonare al Comando e di Polizia locale 0371.409.601 per richiedere la consegna a domicilio delle mascherine.
LEGGI ANCHE: Continua la distribuzione di mascherine gratuite: 2mila consegnate il primo giorno