Il comune di Lodi lancia l'iniziativa "Tu resta a casa, passiamo noi"
Ecco l'elenco di attività di ristorazione e esercizi commerciali disponibili a effettuare consegne a domicilio.
Ecco l'elenco di attività di ristorazione e esercizi commerciali disponibili a effettuare consegne a domicilio.
L'iniziativa "Tu resta a casa.. passiamo noi"
Il Comune di Lodi, in collaborazione con le associazioni di categoria, ha predisposto un elenco di attività di ristorazione e esercizi commerciali disponibili a effettuare consegne a domicilio, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie previste per il confezionamento e per il trasporto degli alimenti.
L’iniziativa “Tu resta a casa… passiamo noi!”, ha l’obiettivo di agevolare i cittadini che, nel rispetto delle disposizioni governative per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 (Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 e 11 marzo), sono tenuti ad evitare ogni forma di spostamento.
L'elenco delle attività che hanno aderito
L’elenco delle attività che viene riportato di seguito è provvisorio e suscettibile di integrazioni. Per segnalare modifiche o aggiornamenti è possibile rivolgersi alle associazioni di categoria o mettersi in contatto con l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune (0371.409101).
“Ringrazio le associazioni di categoria che hanno collaborato con il Comune di Lodi, raccogliendo le adesioni delle attività di ristorazione e degli esercizi commerciali, e gli esercenti che si sono resi disponibili a effettuare un servizio di consegne domiciliari davvero prezioso in un momento così difficile. Per sconfiggere il virus abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti e credo che questa iniziativa sia uno splendido esempio di sostegno reciproco. Approfitto per manifestare la mia più profonda gratitudine anche a tutti coloro che con spirito di sacrificio e senso del dovere stanno lavorando e facendo il possibile per vincere la battaglia contro il contagio”, a dichiararlo è l’assessore alle Attività produttive Lorenzo Maggi.