A Codogno piovono sassi, patate e arance: il colpevole è ancora ignoto

I Carabinieri sono intervenuti ma per ora non si sa ancora chi sia il responsabile. 

A Codogno piovono sassi, patate e arance: il colpevole è ancora ignoto
Pubblicato:

I Carabinieri sono intervenuti ma per ora non si sa ancora chi sia il responsabile.

A Codogno piovono sassi, patate e arance

Sono ancora senza identità i responsabili del lancio di diversi oggetti contro i passanti e le auto parcheggiate in viale San Biagio a Codogno. La situazione è ancora misteriosa, ma ogni giorno che passa si aggrava.

Tutto era iniziato con il lancio di qualche sasso contro i passanti, e secondo le testimonianze sarebbero stati colpiti una mamma con un bambino in braccio, un'anziana, un uomo con il cane al guinzaglio e persino un dipendente della croce rossa. Ma poi i negozianti di viale San Biagio hanno iniziato a veder cadere "dal cielo" altri oggetti, come pile usate, patate, arance, limoni e anche una forchetta.

Il controllo dei Carabinieri

Venerdì scorso i Carabinieri hanno effettuato un controllo per verificare quanto successo, facendo un sopralluogo nella palazzina di fronte ai negozi, papabile luogo "di lancio" degli oggetti, forse per mano di qualche annoiato adolescente. Purtroppo però i controlli delle forze dell'ordine non hanno portato sviluppi, e neanche fermato l'autore.

Nella notte stessa infatti, tra venerdì e sabato, i lanci sono ricominciati, e le "vittime" sono aumentate. Ipotesi sul colpevole - almeno i residenti e i commercianti - ne hanno, ma per ora non ci sono certezze.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali