Esce di strada e si ribalta in un fosso: paura per una 60enne
La donna ha perso il controllo della vettura mentre si trovava in località Fornaci a Borghetto Lodigiano.
Esce di strada e si ribalta in un fosso: incidente stradale per una donna di 60 anni nella mattinata di sabato 18 gennaio 2020 a Borghetto Lodigiano in località Fornaci.
Esce di strada
Paura per una donna di 60 anni nella mattinata di sabato 18 gennaio 2020. Poco prima delle 10, la donna, mentre si trovava alla guida della sua auto in località Fornaci a Borghetto Lodigiano, ne ha perso il controllo uscendo di strada e ribaltandosi in un fosso.
Portata in ospedale a Lodi
Fortunatamente all'interno del fossato era presente poca acqua e la donna non ha riportato contusioni di grave entità. Sul posto, una volta lanciato l'allarme, si sono portati i soccorsi. Presenti i Vigili del Fuoco con Aps e Autogru, la Polizia Locale e gli uomini del 118 con ambulanza e automedica.
La 60enne, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stata trasferita in ospedale a Lodi, dove è entrata in codice giallo.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lodi e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Lodi (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)