Limitazioni al traffico ecco i provvedimenti da giovedì 29 marzo

In concomitanza con la chiusura delle scuole per il periodo pasquale, l'Amministrazione comunale di Lodi ha predisposto alcuni interventi di ampliamento e manutenzione delle reti tecnologiche sotterranee.

Limitazioni al traffico ecco i provvedimenti da giovedì 29 marzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Limitazioni al traffico a Lodi, a partire da oggi, in alcune vie cittadine per interventi di manutenzione e ampliamento delle reti tecnologiche sotterranee.

Limitazioni al traffico a Lodi

In concomitanza con la chiusura delle scuole per il periodo pasquale, l'Amministrazione comunale ha predisposto alcuni interventi riguardanti ampliamenti/manutenzioni delle reti tecnologiche sotterranee. Le vie interessate dal provvedimento sono viale Trento Trieste, via San Bassiano, via Sant’Angelo e via Secondo Cremonesi.

Viale Trento Trieste

Da giovedì 29 marzo in viale Trento Trieste nel tratto compreso tra i civici 31 e 41 viene istituito il senso unico alternato di marcia e il divieto di sosta con rimozione, su ambo i lati, a tutte le categorie di veicoli.

Via San Bassiano

Nel tratto Via Oldi - Via S.Alberto, dalle ore 07.00 di martedì 3 aprile sino a termine lavori divieto di sosta 0/24. Anche in questo caso rimozione forzata, estesa su ambo i lati, a tutte le categorie di veicoli.

Via Sant'Angelo

Tra Via D’Acquisto e Via S.Colombano, da giovedì 29 marzo sino a termine lavori  viene istituito il senso unico di marcia. Circolazione consentita lungo la direttrice Via S.Colombano - V.le Pavia/V.le Europa. Divieto di sosta 0/24 con rimozione estesa su ambo i lati a tutte le categorie di veicoli.

Via Secondo Cremonesi

Giovedì 29 marzo, venerdì 30 marzo e martedì 3 aprile, tra il civico 17 - C.so Mazzini è istituito il senso unico alternato di marcia. Divieto di sosta con rimozione coatta esteso, su ambo i lati, a tutte le categorie di veicoli. La limitazione riguarderà per tutti e tre i giorni l’orario 8.30-17.00.

Scopri anche le modifiche alla raccolta differenziata dei rifiuti nei giorni di Pasqua a Lodi.

Seguici sui nostri canali