Diversi malori nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Soccorso un uomo di 39 anni nel Lodigiano, una donna di 33 anni e un uomo di 63 anni nel Mantovano e una ragazza di 26 anni a Cremona.
Diversi malori nella notte nella Bassa. Interventi sia nel Lodigiano, che nel Mantovano e Cremonese.
Diversi malori nella Bassa
Si segnalano diversi interventi per malori nella notte appena passata. Il primo è stato registrato a Massalengo (LO) dove un uomo di 39 anni è stato soccorso in via San Colombano. Per lui solo lievi conseguenze è stato trasportato all’Ospedale di Lodi per accertamenti.
Malori nel Mantovano
Due gli interventi per malori registrati nel Mantovano. Il primo alle 22.03 a Rivarolo Mantovano dove è stata soccorsa una giovane di 33 anni trasportata in codice verde all’Ospedale di Casalmaggiore. Altro intervento alle 22.25 questa volta a Mantova in Piazza Marconi. Un’ambulanza è venuta in aiuto di un uomo di 63 anni trasportato all’Ospedale di Mantova per accertamenti.
Malore a Cremona
Altro intervento nella notte per malore, questa volta a Cremona. Alle 22.15 di ieri sera un’ambulanza della Croce Verde di Cremona si è recata in via Castelleone a prestare soccorso ad una ragazza di 26 anni. Dopo le prime cure sul posto la giovane è stata trasportata per accertamenti presso l’Ospedale di Cremona.