In fiamme un'auto nel parcheggio, paura al Conad FOTO E VIDEO
L'intervento dei Vigili del fuoco ha scongiurato il peggio, ma il calore del fuoco ha compromesso anche un'altra vettura.
Alle 19,10 circa di ieri sera, 07 gennaio 2020, nel parcheggio del supermercato Conad di Lodi in via Cavezzali un'auto è stata avvolta dalle fiamme. I passanti hanno immediatamente allertato il 115 che nel giro di una manciata di minuti è intervenuto sul posto con un'auto pompa, pronti a spegnere l'incendio.
Un'Audi avvolta dalle fiamme
A dare l'allarme un cliente residente in città, che poco dopo essere uscito dal supermercato ha notato un'Audi parcheggiata negli stalli coperta dalle fiamme. Al momento ancora rimangono sconosciute le cause del rogo, prontamente spendo dai Vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi con un'autopompa.
In base al racconto dei testimoni, il parabrezza è scoppiato a causa del calore e la parte del vano motore è stata completamente distrutta dalle fiamme e dell'esplosione. Il resto dell'auto invece è riuscito a salvarsi, inutile dire che l'auto è attualmente inagibile e gravemente compromessa.Anche la vettura che si trovava parcheggiata accanto a quella esplosa, un'altra Audi, è stata fusa in parte a causa del calore del fuoco.
Tra i presenti all'esplosione anche Angelo Bocchioli, che ha fornito la preziosa testimonianza audiovisiva grazie al video e alle fotografie scattate sul posto, che probabilmente potranno tornare utili anche per ricostruire l'accaduto.