La figlia salta la prima ora di lezione, la raggiunge e aggredisce il suo ragazzo
La 14enne e il ragazzo 18enne erano andati al McDonald's.
La 14enne e il ragazzo 18enne erano andati al McDonald's saltando scuola.
Aggressione davanti a scuola
Nella mattinata di ieri, 07 gennaio 2020, davanti all'istituto scolastico Einaudi di San Bernardo a Lodi, si è consumata un'aggressione ai danni di un 18enne. Tutto sarebbe scaturito dalla decisione del giovane e della sua fidanzatina, una 14enne della stessa scuola, di saltare la prima ora di lezione del primo giorno di scuola post vacanze, decidendo di fare colazione insieme al McDonald's.
Mentre i due si dirigevano verso scuola, però, il padre della 14enne li avrebbe raggiunti, molto contrariato e alterato rispetto all'assenza da scuola. Da qui sarebbe poi partita un'aggressione ai danni del giovane, salvato dall'arrivo dei Carabinieri di Lodi e del 118.
L'intervento dei sanitari
I sanitari, intervenuti in via Giovanni Spezzaferri 7, hanno soccorso il 18enne, rimasto lievemente ferito in seguito alla colluttazione con il padre della 14enne, e lo hanno trasportato all'ospedale di Lodi, dove vi è entrato in codice verde alle 09.45.
La dirigente scolastica dell'istituto Einaudi si è riservata di non rilasciare dichiarazioni in merito all'aggressione verificatasi sulla porta di scuola.