Scontro frontale con un furgone sulla Sp 234, tre uomini all'ospedale FOTO

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire.

Scontro frontale con un furgone sulla Sp 234, tre uomini all'ospedale FOTO
Pubblicato:

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire.

L'intervento dei soccorsi

Alle 07.02 della mattina di oggi, 03 gennaio 2020, i sanitari sono intervenuti sulla Sp 234, nei pressi del casello dell'A1, all'altezza del comune di Ospedaletto Lodigiano, in seguito ad un incidente frontale che ha visto scontrarsi violentemente un'automobile e un furgone.

All'arrivo dei soccorsi, intervenuti con un'auto medica e due ambulanze, i tre feriti, due ragazzi di 25 e 29 anni e un uomo di 55, sono stati trasportati all'ospedale di Lodi e di Codogno, dove vi sono entrati in codice verde. Uno dei feriti. in condizioni più critiche rispetto agli altri è stato trasportato in codice giallo.

incidente
Foto 1 di 3
incidente2
Foto 2 di 3
incidente3
Foto 3 di 3

L'arrivo dei Vigili del fuoco

Alle 07.05 i Vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con un'autopompa, al loro arrivo fortunatamente non vi erano persone incastrate nelle vetture incidentate, pertanto il loro intervento si è reso necessario per mettere in sicurezza l'intera area e rimuovere le vetture incidentate.

Del fatto sono stati allertati anche i Carabinieri di Codogno, che dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente e comprenderne le responsabilità.

L'incidente è avvenuto qui:

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali