Acrobati da Pavia ai Soliti Ignoti: protagonista in Tv la famiglia Mirabella VIDEO
Matilde, Mael, Martin con mamma Elisabetta e papà Edoardo ieri sera in diretta su Rai 1.
Una famiglia di Pavia ieri sera è stata protagonista della trasmissione “I Soliti Ignoti” in onda su Rai 1. Si tratta della famiglia Mirabella … acrobati di professione.
Una famiglia di Pavia ai Soliti ignoti
C’era anche una famiglia di Pavia ieri sera in tv alla trasmissione di Rai 1 “I Soliti Ignoti” condotta da Amadeus. I Mirabella hanno partecipato alla puntata del programma presentandosi come uno dei personaggi misteriosi, erano l’ignoto 2, cui i concorrenti devono assegnare una identità. La definizione da indovinare era “Acrobati di Famiglia”.
Matilde, Mael e Martin
A presentarsi al centro dello studio sono stati i figli Matilde, Mael e Martin, rispettivamente di 15, 11 e 17 anni, successivamente raggiunti da mamma Elisabetta. Lei e il marito Edoardo svolgono la professione di artisti di strada e sono due acrobati professionisti. Anche i figli hanno seguito le loro orme e li seguono in giro per il mondo, accompagnandoli nelle loro esibizioni.
I tre fratelli in studio, unitamente alla madre, hanno dato anche un piccolo assaggio di quello che sanno fare. Assente il papà Edoardo che, orgoglioso, li avrà sicuramente seguiti da casa.