Scomparsi: ritrovato Enrico Gorla, le ricerche continuano per Guido Migliavacca
In campo diversi mezzi dei Vigili del fuoco, Protezione civile ed elicotteri per ritrovare Migliavacca.
Come vi avevamo raccontato ieri, si stavano cercando Enrico Gorla e Guido Migliavacca scomparsi nei giorni scorsi da Milano.
Ritrovato Enrico Gorla, scomparso da Milano domenica
Come raccontano i colleghi di GiornaleDeiNavigli.it, è stato fortunatamente ritrovato Enrico Gorla, scomparso domenica scorsa a Milano. A darne notizia è stata la figlia Sarah che, con un post sui social, ha ringraziato tutti per la condivisione della scomparsa e la solidarietà ricevuta: “Il mio papà finalmente é a casa! Grazie di cuore a tutti voi per tutto l’aiuto e le dimostrazioni d’affetto ricevute!!”.
Continuano le ricerche di Guido Migliavacca
Scomparso da casa: Guido Migliavacca si è allontanato da casa sua, in via Nazario Sauro a Legnano, ed è sparito nel nulla. I colleghi di SetteGiorni.it informano che le ricerche non si fermano e ora sono in campo anche diversi mezzi dei Vigili del fuoco, Protezione civile ed elicotteri.
Ha 62 anni, la mattina di mercoledì 27 novembre 2019 si è allontanata dalla sua casa di via Nazario Sauro a Legnano ed è svanito nel nulla. Tutto il territorio è in apprensione per Guido Magliavacca, l’uomo è scomparso. Indosso un paio di jeans neri, un giubbotto verde e scarpe da tennis nere.
LEGGI ANCHE: Scomparsi da Milano: si cercano Enrico Gorla e Guido Migliavacca