Moto e buon vino: il Ducati Club Lodi ha fatto tappa alla cantina “La Versa”
Domenica un centinaio di centauri lodigiani hanno visitato gli storici caveau di Santa Maria della Versa.
Domenica 13 ottobre 2019, il rombo delle Ducati lodigiane ha fatto tappa alla storica cantina La Versa.
Il Ducati Club Lodi ha fatto tappa alla cantina “La Versa”
Come riporta GiornalediPavia.it, domenica 13 ottobre 2019, un centinaio di centauri appassionati del marchio di Borgo Panigale hanno visitato gli storici caveau di Santa Maria della Versa dove si affinano i metodo classico del marchio più blasonato di Terre d’Oltrepò. Ospite della cantina è stato il Ducati Club di Lodi che in mattinata ha effettuato un giro per le colline dell’Oltrepò transitando nei luoghi più suggestivi delle colline.
Come nascono le bottiglie di spumante
Poi la tappa finale alla cantina La Versa, dove, accompagnati dal personale, i motociclisti hanno effettuato un tour alla scoperta di come nascono le bottiglie di spumante. A concludere il giro un’esclusiva degustazione di vini tra cui gli apprezzati spumanti Testarossa e Collezione 2007.
“Ringraziamo il Ducati Club Lodi per questa importante visita – spiega il presidente La Versa, Andrea Giorgi – Siamo orgogliosi di aver ospitato in cantina un nome così blasonato, uno dei brand italiani più seguiti al mondo. E siamo altrettanto orgogliosi del fatto che tanti motociclisti erano anche degli appassionati di vino che hanno saputo apprezzare i nostri prodotti e, soprattutto, la passione con cui li realizziamo”.