"Pagami il lavoro", poi pesta il datore in mezzo al parco

Il giovane datore di lavoro è stato dimesso con 15 giorni di prognosi. 

"Pagami il lavoro", poi pesta il datore in mezzo al parco
Pubblicato:
Aggiornato:

Il giovane datore di lavoro è stato dimesso con 15 giorni di prognosi.

Voleva i soldi subito

E' finito in un pestaggio quello che doveva essere il normale pagamento dovuto dopo lo svolgimento di un lavoro. Protagonisti della vicenda sono due ragazzi, un cittadino tunisino di Lodi classe 1999 e un cittadino romeno classe 1991. Secondo la ricostruzione dei fatti fornita dagli inquirenti il ragazzo più giovane avrebbe svolto un lavoro di murature per conto del secondo e si aspettava il pagamento concordato.

Il pestaggio

I due si sono trovati al parco delle Caselle di Lodi proprio per eseguire il pagamento ma, probabilmente a sorpresa, il cittadino romeno avrebbe comunicato all'amico muratore di non poterlo pagare ancora, e che avrebbe dovuto aspettare altri 2/3 giorni per vedere i soldi. Da qui il pestaggio: la conversazione è infatti finita a calci e pugni ai danni del romeno. Il ragazzo è stato ricoverato al Maggiore di Lodi e dimesso con 15 giorni di prognosi.

Dopo il pestaggio il giovane tunisino si era dato alla fuga ed è stato ritrovato dalla Polizia nei pressi della stazione: riconosciuto grazie alle foto di un telefono, il ragazzo è stato denunciato per lesioni.

LEGGI ANCHE: Fuga di gas a Codogno, evacuata una scuola superiore

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali