Grandi sponsor per l'Ucc Assigeco Piacenza di Casalpusterlengo
Spalding sponsor ufficiale della prima squadra per tre anni.
Spalding è il nuovo sponsor tecnico di Ucc Assigeco Piacenza
Grandi traguardi e grandi sponsor
Spalding è ufficialmente il nuovo sponsor e fornitore tecnico dell’UCC Assigeco Piacenza, la società cestistica con sede a Casalpusterlengo.
L’azienda GAFLER srl, licenziataria Spalding per l’Italia, per i prossimi 3 anni fornirà alla formazione del presidente Franco Curioni le divise ufficiali della prima squadra, militante nel campionato di basket Serie A2 Old Wild West, e di tutte le squadre del settore giovanile.
Il commento del manager dell'UCC Assigeco Piacenza
Andrea Bausano, general manager UCC Assigeco Piacenza, commenta:
“Con grande piacere annunciamo la partnership con uno dei marchi più importanti di abbigliamento sportivo da sempre molto vicino al mondo della pallacanestro in tutto il mondo. La professionalità e la competenza del Dott. Ruffinatti e del suo team sono per noi una garanzia perché quello intrapreso possa essere un percorso duraturo negli anni, che siamo convinti potrà dare reciproche e importanti soddisfazioni, in campo e non solo.”
Il commento del direttore commerciale di Gafler srl - Spalding Italia
Fabrizio Ruffinatti, Direttore Commerciale di Gafler srl - Spalding Italia
“E’ motivo di grande soddisfazione per noi poter oggi ufficializzare la collaborazione con l’Assigeco Piacenza, una società che in questi anni si è consolidata in un campionato difficile come quello di A2.
Crediamo fortemente nel progetto societario e sportivo che ci è stato presentato. Saremo insieme per 3 stagioni e sono sicuro ci toglieremo anche qualche soddisfazione.”