Elezioni politiche 2018 | Risultati a Lodi DEFINITIVI CAMERA SENATO
Pavia, Lodi, Cremona, Mantova: la Bassa si è espressa chiaramente. Anche se...
Elezioni politiche 2018 a Lodi: trionfa il centrodestra, Santanchè al Senato.
A Lodi vince il centrodestra
Nel collegio uninominale 17 di Lodi e Cremona, Daniela Santanchè del Centrodestra è al 48.12% quando sono ormai 585 su 585 le sezioni scrutinate per il Senato.
Seconda valentina Lombardi del Centrosinistra col 23.18%, mentre Danilo Toninelli del M5S è al 22.23%.
Alla Camera non stesso identico copione: M5S davanti al Pd
Camera, collegio uninominale 03 di Lodi. Quando sono 287 su 287 le sezioni scrutinate.
Vince Claudio Pedrazzini (Centrodestra) al 46.92%, mentre Luciano Frigoli (M5S) è al 23.86%, e Mauro Soldati (Centrosinistra) 23.17%.
La tabella si autoaggiorna: guarda tutti i candidati
Elezioni politiche 2018. Seguite gli aggiornamenti in tempo reale con i risultati nella Bassa. La tabella che trovate all’interno della pagina web si aggiorna automaticamente con l’arrivo dei dati ufficiali.
Intanto sono già ufficiali le prime proiezioni che danno il Movimento 5 stelle come primo partito, la Lega come leader del centrodestra e la grande sconfitta del centrosinistra. Per quanto riguarda le Regionali, invece, Attilio Fontana sarebbe in testa con un margine di 7 punti su Giorgio Gori.
Elezioni politiche 2018. I risultati nella Bassa
Nella tabella che trovate qui sotto è possibile verificare gli aggiornamenti del Senato minuto per minuto per verificare come si stanno “comportando” i candidati brianzoli. La tabella si aggiorna automaticamente con l’arrivo dei dati ufficiali. Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia sono i protagonisti pressoché unici di queste elezioni per ciò che concerne la Bassa Lombardia. Salvini primo risultato per Mantova, Cremona, Lodi e Pavia.