Esce di strada con l'auto, 36enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
L'uomo stava percorrendo la via Emilia a Cavenago d'Adda quando ha perso il controllo della vettura.
Esce di strada con l'auto: un uomo di 36 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale. E' successo a Cavenago d'Adda intorno alle 20.30 di ieri sera.
Esce di strada con l'auto
Un uomo di 36 anni si è reso protagonista di un incidente stradale a Cavenago d'Adda. Erano esattamente le 20.23 di ieri sera e, per cause ancora da accertare, mentre percorreva con la sua auto la strada Provinciale 9 , la via "Emilia" ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada. Immediata la chiamata ai soccorsi, sul posto in codice rosso, si sono portate un'ambulanza e un'automedica. Il 36enne è stata trasportato in codice giallo presso il pronto soccorso dell'ospedale di Lodi. Le sue condizioni sono giudicate mediamente critiche. Rilievi a cura dei carabinieri di Lodi.
LEGGI ANCHE: Sassi dal cavalcavia, torna l’incubo nella Bassa
Fuori strada a Sant'Angelo Lodigiano
Incidente fotocopia quasi un'ora dopo a Sant'Angelo Lodigiano lungo la Strada Provinciale 19. Questa volta ad uscire di strada è stata una donna di 60 anni, soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata in ambulanza all'ospedale di Pavia in codice giallo. Anche per lei condizioni di media criticità. Presenti sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco e la compagnia dei Carabinieri di Lodi.
LEGGI ANCHE: Lele Mora picchiato e rapinato di 40mila euro al campo rom nella periferia milanese