Gianluca Franceschina aggiornamenti: fuga volontaria da un momento difficile?
Le ricerche ininterrotte, anche nei territori vicini, non hanno ancora dato esito positivo.
Continua l'angoscia per la compagna e i familiari del fotograffo 33enne scomparso da Quistello.
Gianluca Franceschina aggiornamenti
Sono giorni di angoscia per i familiari di Gianluca Franceschina, il fotografo 33enne scomparso ormai da più di una settimana da Quistello. Si cerca anche nei territori limitrofi della Bassa.
L’intervento di Chi l’ha visto
La celebre trasmissione rai Chi l’ha visto è intervenuta sul caso e ha fatto da cassa di risonanza all’appello. Secondo la ricostruzione il giovane fotografo si sarebbe allontanato dicendo di doversi recare ad un appuntamento con un giornalista nel pomeriggio del 13 dicembre. Da allora nessuna notizia. Si cerca in tutta la Bassa
Ipotizzato un allontanamento volontario
Le ricerche finora non hanno dato alcun esito. Non si esclude neppure una fuga volontaria: parrebbe infatti che prima di svanire nel nulla il fotografo avrebbe mandato un messaggio a un’amica sostenendo la necessità di allontanarsi da casa e garantendo che sarebbe successivamente tornato e fornito spiegazioni. Da allora il vuoto. Gianluca non aveva con sé la patente di guida, si pensa quindi possa aver usato dei mezzi pubblici o che fosse in compagnia di qualcun altro.
LEGGI ANCHE: Capodanno 2019 in piazza a Lodi: ecco chi salirà sul palco
Un momento difficile
La compagna, alla celebre trasmissione Rai, ha spiegato che il 33enne stava attraversando un momento difficile. La donna ha rivolto un appello disperato a Gianluca, pregandolo di tornare a casa.
“E’ altro 1,70 circa, di corporatura robusta, porta i capelli rasati e la barba.
È uscito di casa Giovedì 13 dicembre,verso le 15 circa,dalle 18 non abbiamo più sue notizie,il telefono risulta spento ed è offline da quell orario. Quando si è allontanato aveva addosso un bomber verde oliva e dei jeans…la sua famiglia, i suoi amici ed io, siamo preoccupati che gli possa essere accaduto qualcosa, chiunque l abbia visto è cortesemente pregato di informarmi o informare le forze dell ordine che lo stanno cercando…ringrazio tutti per la collaborazione.”
Questo il disperato messaggio della fidanzata.
LEGGI ANCHE: Lodi maglia nera d'Italia tra polveri sottili e smog