Investimento pedone, rissa e incidente stradale SIRENE DI NOTTE
Mezzi di soccorso in azione nella notte tra venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre.
Investimento pedone, rissa e incidente stradale: gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena trascorsa.
Cremona
Notte tranquilla sul fronte dei soccorsi a Cremona e Provincia. L’ultimo intervento registrato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) risale al tardo pomeriggio di ieri venerdì 30 novembre 2018. Un’anziana donna, intorno alle 19, è stata investita in via Boldori a Crema. L’81enne è stata portata in ospedale senza gravi conseguenze. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri.
LEGGI ANCHE: Elisoccorso attivo anche nelle zone impervie: grande strumento per salvare la vita dei bambini
Lodi
Poco dopo le 3 di questa notte si è verificato un episodio violento a Lodi in via Guido Rossa. Un giovane di 26 anni è stato soccorso da un’ambulanza per le conseguenze di una rissa. Sul posto anche la locale compagnia dei carabinieri per accertare i risvolti della vicenda.
Mantova
A Mantova quattro giovani, di età compresa tra i 19 e i 22 anni, sono rimasti vittime di un incidente stradale in via Ostiglia. Intorno alle 4, per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo della vettura che è andata a sbattere contro un ostacolo. Sul posto i sanitari del 118 e la Polstrada. I quattro giovani non hanno necessitato del trasporto in ospedale.
LEGGI ANCHE: La chirurgia di Cremona in diretta streaming con tutto il mondo