Delegazione di Giovani Lega del Lodigiano a Strasburgo contro il Mes

Anche tre giovani lodigiani hanno manifestato fuori dal Parlamento Europeo.

Delegazione di Giovani Lega del Lodigiano a Strasburgo contro il Mes
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovani Lega manifestano fuori da Parlamento Ue contro Mes.

Il comunicato dei Giovani Lega di Lodi

"Oltre cento giovani da tutta Italia sono intervenuti a Strasburgo, fuori dal Parlamento Europeo, per manifestare contro il Mes e contro le scelte sbagliate del governo Conte. Con la modifica del Mes l'Italia sta facendo una pessima figura, perdendo ogni credibilità."

Così in una nota Isabella Tovaglieri e Alessandro Panza, europarlamentari della Lega, e Luca Toccalini, deputato della Lega e coordinatore federale Lega Giovani, a margine della manifestazione "Il Presidente Conte, insieme al suo governo Pd-M5s, vuole svendere completamente la sovranità nazionale, con un atteggiamento irresponsabile e scorretto: vogliono farci fare la fine della Grecia? - precisa la nota -. L'Italia é stata svenduta agli interessi delle cancellerie europee, che pur di non modificare il meccanismo del fondo hanno concesso a Conte un fittizio rinvio della firma in modo che l'imbarazzante discussione su un Mes non più  modificabile non avvenga in occasione delle prossime tornate elettorali. La Lega continuerà a opporsi in ogni modo, mantenendo con coerenza la stessa identica posizione dal 2012: no Mes.

Presenti i rappresentanti della Lega Giovani del Lodigiano

In rappresentanza della Lega Giovani del Lodigiano erano presenti Kristian Taglietti di Lodi Vecchio, il consigliere comunale Emanuele Gimondi di Montanaso Lombardo e Riccardo Felisi di Lodi (nell'immagine di copertina).

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali