L'INCIDENTE

Incidente sulla Tangenziale Est all’altezza di San Donato, due donne ferite FOTO

A causa dell'incidente traffico in tilt: lunghe code per Milano. 

Incidente sulla Tangenziale Est all’altezza di San Donato, due donne ferite FOTO
Alto Lodigiano, 11 Febbraio 2020 ore 11:53

A causa dell’incidente traffico in tilt: lunghe code per Milano.

Incidente sulla Tangenziale Est, due donne ferite

Come riportano i colleghi di GiornaledeiNavigli.it, traffico rallentato lungo la Tangenziale Est, in prossimità dell’uscita Lambrate. La causa è da ricondurre a un incidente avvenuto questa mattina, pochi minuti prima delle 9.

4 foto Sfoglia la gallery

Scontro tra un mezzo pesante e due auto

Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, un mezzo pesante si è scontrato con due auto che transitavano lungo la strada. Sul posto si sono precipitate due ambulanze e un’automedica inviate dalla centrale operativa di emergenza e urgenza, ma per fortuna i feriti non sono gravi.

Le condizioni dei feriti

Si tratta di una ragazza di 26 anni e di una donna di 48 anni. Entrambe hanno riportato solo lievi ferite dovute all’impatto. I soccorritori le hanno portate al pronto soccorso, in codice verde, per ulteriori accertamenti del personale medico. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a dare fondamentale supporto ai soccorritori.

Circolazione difficoltosa sul tratto

Sul tratto Cascina Gobba-Lambrate si sono create lunghe code e rallentamenti: la tangenziale rimane aperta ma la circolazione è difficoltosa.

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve