Cronaca
Spino d'adda

Tragedia scampata: auto si ribalta nel fossato e prende fuoco

I Vigili del fuoco sono intervenuti a Spino d'Adda per sedare l'incendio che ha avvolto un'automobile in seguito a un brutto incidente fuori strada.

Tragedia scampata: auto si ribalta nel fossato e prende fuoco
Cronaca Crema, 28 Gennaio 2022 ore 14:29

Alle ore 10 circa di questa mattina, 28 gennaio 2022, i Vigili del fuoco sono intervenuti a Spino d'Adda per sedare l'incendio che ha avvolto un'automobile in seguito a un brutto incidente fuori strada.

Fuori strada a Spino d'Adda

Le squadre del Comando provinciale di Lodi questa mattina sono intervenute con un'autopompa serbatoio in supporto alle squadre del Comando provinciale di Cremona (distaccamento di Crema) per un incendio auto a seguito di incidente stradale nel comune Spino d'Adda.

I pompieri sono giunti sulla Strada Provinciale 25: un'auto, rimasta coinvolta nell'incidente stradale, è uscita di strada finendo nel fossato adiacente e poi prendendo fuoco. All'interno dell'auto non vi erano persone, il conducente della vettura (una donna) era già fuori.

La proprietaria dell'auto nonostante non avesse riportato lesioni è stata ugualmente trasportata per accertamenti in ospedale dal 118, già sul posto all'arrivo dei vigili del fuoco.

L'intervento di spegnimento

Strada chiusa in entrambi i sensi di marcia

A causa dell'incidente e delle operazioni di salvataggio e di messa in sicurezza dell'area, con annesso recupero dell'auto, la Provinciale 25 è rimasta chiusa temporaneamente in entrambi i sensi di marcia.

Seguici sui nostri canali