Basso Lodigiano

Testacoda sulla A1, 4 feriti e 4 auto coinvolte: una finisce nel fossato FOTO e VIDEO

I Vigili del fuoco hanno utilizzato l'autogru per estrarre una coppia rimasta incastrada nella vettura ribaltata.

Cronaca Casalpusterlengo, 13 Dicembre 2020 ore 10:01

Alle 08 di questa mattina, 13 dicembre 2020, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolte quattro vetture e che ha causato il ferimento di quattro persone.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVENTO DEIVIGILI DEL FUOCO

 

Incidente sulla A1

L’incidente si è verificato questa mattina, primo giorno di zona gialla per la nostra regione, lungo la A1 Milano-Napoli, nel tratto di Casalpusterlengo, nel Basso Lodigiano.

Nell’incidente, le cui cause sono ancora al vaglio degli inquirenti, quattro auto sono rimaste coinvolte nel testacoda che ha causato il ferimento di quattro persone, tra cui due uomini di 63 e 67 anni e una donna.

A seguito dello schianto una delle auto coinvolte si è ribaltata nel fossato che corre lungo l’autostrada e per estrarre la coppia di persone all’interno della vettura è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Lodi, che hanno tratto in salvo i feriti consegnandoli ai sanitari.

I soccorsi del 118 sono intervenuti sul posto con due ambulanze e un’auto medica e hanno poi trasportato tutto i feriti in ospedale, dove vi sono entrati in codice verde.

L’intervento di Vigili del fuoco e Polizia

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari e ai Vigili del fuoco lodigiani, anche la Polizia stradale di Lodi e gli operatori dell’Ats di Novate, per i necessari rilievi.

I pompieri, grazie all’ausilio di un’autopompa, un’autogru e una campagnola, hanno messo in sicurezza la sede strada e le vetture, recuperando anche l’auto finita nel fossato per accertarsi che non vi fossero altre persone coinvolte sotto la vettura, poi hanno.

2 foto Sfoglia la gallery

L’INCIDENTE E’ AVVENUTO QUI:

LEGGI ANCHE:

Baracca in fiamme a Lodi, i Vigili del fuoco scongiurano il peggio

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità