Stazione di Cremona, riunione (operativa) di ladri di biciclette: 4 denunciati di province diverse

Stavano portando a segno l'ennesimo colpo.

Stazione di Cremona, riunione (operativa) di ladri di biciclette: 4 denunciati di province diverse
11 Agosto 2019 ore 12:17

I ladri di biciclette stavano portando a segno l’ennesimo colpo ma sono stati fermati e identificati.

L’identificazione dei ladri di biciclette

A Cremona i Carabinieri, al termine di alcuni accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato in concorso quattro uomini: L.L., nato a Matera nel 2000 e residente a Tortona (AL); M.A., nato a Lodi nel 1992, residente a Cologno Monzese (MI); M.G., nato a Genova cl. 1999 e residente a Lavagna (GE); V.A., nato ad Alessandria nel 2001 e lì residente.

Colti in flagrante i ladri di biciclette

Nel corso della scorse notte, presso la stazione ferroviaria di Cremona, i quattro ladri di biciclette sono stati colti in flagranza nel tentavano di rubare quattro biciclette situate all’esterno della stazione, danneggiando i lucchetti antifurto con un tubo di una sella di bicicletta.

I Carabinieri di Cremona sono tempestivamente giunti sul posto a seguito della richiesta effettuata dalla Centrale Operativa, fermando e identificando i ladri come autori del reato per cui sono stati denunciati, mentre la refurtiva è stata recuperata in attesa di restituzione agli aventi diritto dopo il rintraccio dei proprietari.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia