Ritardi e bonus: decisamente migliorabili le linee ferroviarie della Bassa

Su sei direttrici che attraversano e servono il nostro territorio, solo la metà ha rispettato l'indice di affidabilità che è stato disposto da Trenord.

Ritardi e bonus: decisamente migliorabili le linee ferroviarie della Bassa
Pubblicato:
Aggiornato:

Un vero disastro: davvero difficile definire diversamente la situazione delle linee ferroviarie della Bassa. A giugno infatti su sei direttrici che attraversano e servono il nostro territorio, solo la metà hanno rispettato l’indice di affidabilità che è stato disposto da Trenord. Un dato decisamente miglirabile .

Ritardi e bonus: vero disastro sulle linee ferroviarie della Bassa
(Lo standard minimo è 5% – CLICCA SULLA FOTO E VAI AL SITO TRENORD)

Ritardi e bonus: vero disastro sulle linee ferroviarie lecchesi

A rientrare negli standard minimi sono le tratte Cremona - Treviglio, Pavia - Codogno e Saronno - Milano - Lodi. Le tratte Brescia - Cremona, Mantova - Cremona - Lodi - Milano e quella Piacenza - Lodi - Milano, invece,  hanno fatto registrare ritardi e cancellazioni tali da far "meritare" ai pendolari il bonus garantito dal gestore del servizio. Gli abbonati di queste direttrici potranno infatti  acquistare l’abbonamento mensile di SETTEMBRE 2019 con lo sconto del 30% oppure, nel caso di abbonamenti annuali, potranno richiedere il Bonus alla scadenza della validità del proprio abbonamento.

Seguici sui nostri canali