Rissa, guida in stato di ebbrezza e permanenza irregolare sul territorio nazionale: 5 denunciati

Il risultato di servizi straordinari di controllo eseguiti dai carabinieri di Codogno durante la settimana.

Rissa, guida in stato di ebbrezza e permanenza irregolare sul territorio nazionale: 5 denunciati
Pubblicato:

Dal 3 al 6 dicembre 2019, nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio i militari della compagnia carabinieri di Codogno hanno denunciato in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria tre persone.

Rissa

Per il reato di rissa, M.M, Classe 1980, O.D., Classe 1999, e K.I., Classe 1999, tutti di Codogno, in quanto la notte del 04 dicembre presso l’abitazione di M.M. per futili motivi connessi al rinnovo del contratto di affitto si sono messi a litigare violentemente tra di loro. Dagli insulti si è successivamente passati alle percosse.

Inottemperante all'espulsione

Per inosservanza del provvedimento di espulsione, B.J., Classe 1981, irregolare sul territorio nazionale. Il 38enne controllato nel pomeriggio del 4 dicembre scorso, nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Santo Stefano Lodigiano è risultato inottemperante al provvedimento di espulsione emesso dal Questore di Milano nello scorso mese di luglio.

Guida in stato di ebbrezza

Infine, per guida in stato di ebbrezza alcolica è stato denunciato A.D.A., classe 1993, residente a Castiglione D’Adda. Il 26enne, la notte del 5 dicembre, nel corso di un controllo alla circolazione stradale avvenuto a Codogno è stato sottoposto all’esame dell’alcooltest. I risultati hanno evidenziato valori superiori a quelli consentiti. Per questo motivo la patente di guida gli è stata ritirata mentre l'auto veniva affidata a persona idonea.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali